Svolge la propria attività come Specialista Ortopedico e Traumatologo Ospedaliero oltre che da Libero Professionista.
Con la pratica Clinica e Chirurgica ha rivolto particolare attenzione alle patologie di MANO e POLSO sia elettive che traumatiche (Sindrome del Tunnel Carpale; Dito a scatto; Morbo di Dupuytren; Rizoartrosi; Sindrome da intrappolamento del Nervo Ulnare al gomito e/o al polso; etc) frequentando anche per lunghi periodi Centri Ospedalieri e Cliniche Private di Alta Specializzazione in Chirurgia della Mano.
Ha inoltre frequentato Corsi Teorico-Pratici di Chirurgia della Mano con Patrocinio della Società Italiana di Chirurgia della Mano presso i più prestigiosi Istituti Nazionali.
La propria attività clinica e chirurgica inoltre è rivolta alla protesica, all’artroscopica ed al trattamento chirurgico a cielo aperto di grandi articolazioni (anca, ginocchio e spalla). Da anni si occupa del trattamento del dolore muscolo-scheletrico (rachide; spalla; ginocchio; gomito; anca; piede; etc) utilizzando tecniche infiltrative intrarticolari, periarticolari e percutanee avvalendosi di corticosteroidi e di acido ialuronico.
Negli ultimi anni ha rivolto la sua attenzione al trattamento del dolore muscolo-scheletrico mediante OSSIGENO-OZONO TERAPIA ad uso infiltrativo.
Esegue valutazioni specialistiche post-infortunio lavorativo o stradale, producendo documentazione peritale per la quantificazione del danno biologico residuo.